raduno.... hem radunino....

« Older   Newer »
  Share  
Bino-MgTF
view post Posted on 9/1/2007, 22:08




ragazzi ma noi non ci si doveva incontrare "un prima o poi" in piazzale segni?!?
che ne dite di organizzare per uno di questi fine settimana, o venerdì o sabato pomeriggio/sera prima della classica uscita tra amici, passiamo un paio di ore tra noi, ci guardiamo di persona le diverse macchine e insomma facciamo tutte quelle cose che rompono tanto gli zebedei alle ragazze, cioè si parla di motori/modifiche/ecc ecc

certo non è un raduno, ma per incontrarsi tra appassionati non credo che ci sia necessariamemte bisogno di una manifestazione ufficiale con tanto di giuria... o no?
 
Top
BLUFF
view post Posted on 11/1/2007, 23:00




Se riesco a liberarmi dagli impegni familiari e mi assicurate che ci si vede....potrei venire a SS. Attendo novità.
 
Top
Bino-MgTF
view post Posted on 14/1/2007, 16:24




Bluff purtroppo questo post non sta riscuotendo molto successo :P
io provo a rilanciare dando una data (anche se indicativa) cioè venerdi prossimo cioè il 19
chi ci sta metta il dto sotto quiiiiiiiiii

hem possibilmente non questo

image
 
Top
R4st4m4n
view post Posted on 15/1/2007, 11:05




Io ci sto brother
 
Top
VenomNX_Turbo
view post Posted on 15/1/2007, 18:35




Eccomi! Allora il 4 febbraio qua ad Alghero abbiamo organizzato un'incontro tra noi amanti del tuning come già ho scritto in altri post! Vi voglio presenti e poi l'incontro incomincerà in mattinata, vi farò sapere l'orario belli ;)
 
Top
Bino-MgTF
view post Posted on 17/1/2007, 22:55




CITAZIONE (VenomNX_Turbo @ 15/1/2007, 18:35)
Eccomi! Allora il 4 febbraio qua ad Alghero abbiamo organizzato un'incontro tra noi amanti del tuning come già ho scritto in altri post! Vi voglio presenti e poi l'incontro incomincerà in mattinata, vi farò sapere l'orario belli ;)

Salvo impegni dell'ultimo minuto il 4 dovrei venire, però potresti postare anche qui il programma della giornata?
 
Top
focus_tdci_ss
view post Posted on 20/1/2007, 01:45




SIGNORI ECCO QUA IL PROGRAMMA!!!!

questo dovrebbe( ancora TUTTO IN VIA DI SVILUPPO)essere il programma del giorno,senza gare e senza sfide!!!!
...si stara un oretta al porto tutti insieme e poi si andra tutti a scala piccada a farci due tornanti per poi fermarci NEL PIAZZALE della casa cantoniera alla siesta!!!da li torniamo giu e si va a mangiare in agriturismo!!!poi il pomeriggio si andra a fare un giretto a capo caccia ,,tutta zona panoramica!!!...... un ritrovo per i sardi appassionati di tuning che vogliono trascorrere unma giornata tutti insieme tra risate consigli tuning e tanto altro!!!!!!!nessuna iscrizione e chi vuole mangiare in agriturismo la spesa sara di 20 euro circa a testa!!!!
TANTI SALUTI ALESSANDRO!!!!
 
Top
R4st4m4n
view post Posted on 20/1/2007, 01:46




bELLA STORIA MA SEI TU QUINDI CHE ORGANIZZI TUTTO??? RISP
 
Top
focus_tdci_ss
view post Posted on 20/1/2007, 02:07




STO ORGANIZZANDO INSIEME A VENOM E ALTRI
 
Top
VenomNX_Turbo
view post Posted on 20/1/2007, 15:31




L'idea è nata da Me, Cooper, Focus e Mariuzzu e così ora farò da Cicerone e sto seguendo le parti "essensiali" dell'incontro...di cui la più importante il pranzo ^_^ :D
 
Top
cooper80
view post Posted on 20/1/2007, 17:44




esatto venom!!
 
Top
focus_tdci_ss
view post Posted on 20/1/2007, 19:01




e bravo venom........quello interessa anche a me !!!anche se dovrei essere a dieta....... :( ...che palle!!!!!
 
Top
R4st4m4n
view post Posted on 21/1/2007, 02:45




A chi lo dici... queste diete che rompimento di coglioni
 
Top
focus_tdci_ss
view post Posted on 21/1/2007, 12:25




io non sto facendo quasi niente per il raduno !!!!!!sono venom e cooper gli organizzatori ufficiali!!!!!!
 
Top
VenomNX_Turbo
view post Posted on 21/1/2007, 12:55




Diciamo che del grosso mi occupo io, se così si può dire poi Cooper da una mano insieme a Focus per le scelte e poi Focus ci fa da rappresentante in altri forum parlando di questo meeting!
 
Top
18 replies since 9/1/2007, 22:08   668 views
  Share