PASQUALE MARONGIU, Non ti scorderemo mai...

« Older   Newer »
  Share  
R4st4m4n
view post Posted on 22/1/2007, 23:52




Qualche mese fa, inseguito ad un Tragico incidente motociclistico, Pasquale Marongiu, perse la vita... e lasciò dietro di se un grande vuoto sia dei suoi Cari che dei suoi amici e conoscenti... Un saluto e Arrivederci Pasquale...

Non ci scorderemo mai di te....
 
Top
focus_tdci_ss
view post Posted on 22/1/2007, 23:59




...........e un altro amico se ne andato.........
si chiamava pasquale,lo conosciuto circa tre anni fa,grande persona con un cuore immenso e sempre con un grande sorriso sulla faccia, sempre e comunque.
ERA IL 12 ottobre tornava a casa,con la sua yamaha r6 comprata circa 3-4 mesi fa,ad un incrocio e sbucata una macchina e le ha tagliato la strada ........... nn ha fatto in tempo a schivarla,non ha neanche frenato,niente e stata una cosa talmente veloce.come veloce si e spento il suo sorriso,stampato sopra un muro dove adesso giaciano solo mazzi di fiori.lo ha sfondato ed e andato a sbattere contro un palo dell'illuminazione,sfiga della sfiga.lui se ne andato subito senza neanche sentire dolore morendo sul colpo.
certe volte penso perche le persone che dovrebbero andarsene nn se ne vanno mai,mentre i migliori vanno via subito.
aveva 25 anni ,una vita davanti a se,si sarebbe dovuto sposare tra 1 mese ma il destino a deciso che nn ci doveva essere nessun matrimonio nessuna vita davanti a se,il destino a deciso di lasciare solo dolore nelle persone che lo amavano.
non so proprio che dire...........ormai rimane solo il dolore, ma prima o poi il dolore piano piano si attenuera e rimarra solo il ricordo del suo sorriso,della sua bonta,della grandissima persona che era..........................

ciao PASQUALE sarai sempre con noi,sempre nel nostro cuore................
 
Top
Ferrari27
view post Posted on 23/1/2007, 00:06




Ricordo questa storia, mi aveva colpito per il tipo di incidente assurdo e purtroppo fatale, brutta storia perchè oltre a lasciare una vittima sulla strada ne ha lasciata una anche dentro la coscienza di una povera donna.

Ciao Pasquale.
 
Top
focus_tdci_ss
view post Posted on 23/1/2007, 00:14




parli di destino.....si proprio lui.il maledetto destino colui che ci prende in giro,colui che prende le persone a cui vuoi piu bene e sopratutto nn per colpa loro :ormai si sa vanno via sempre i migliori nn e giusto .

STATE ATTENTI RAGAZZI .....

che tristezza ragazzi veramente che tristezza.
quando ho visto il mio amico andare via per l'ultima volta circondato e scortato da 50 moto,il suo ultimo viaggio............e stata una grande batosta.........
nessuna parola riesce a quantificare cio che ho provato e cio che provo tutt'ora che lo ricordo................

alex
 
Top
R4st4m4n
view post Posted on 23/1/2007, 00:16




Ci uniamo al tuo Pensiero...
 
Top
cooper80
view post Posted on 23/1/2007, 19:17




io dico solo una cosa visto che non lo conoscevo.........adoro viaggiare e ho visto tante strade con ogni mezzo,anche con l'r6 con cui è morto pasquale......quanta gente ho visto morire,io stesso ho rischiato di morire in un incidente stradale,non so nemmeno perchè sono qui......quindi onore e gloria alle vittime della strada e condoglianze ai familiari di Pasquale
 
Top
focus_tdci_ss
view post Posted on 11/10/2007, 22:38




DA - ALESSIO.....

image


Ancora n ci credo!!Ma è successo veramente??Purtroppo si...Ancora oggi mi vien da piangere,un brivido lungo la schiena ad ogni passaggio in Viale Porto Torres...Volevo ricordare la Messa d domani,alle 18.E il raduno il 28!Ancora una volta tante moto,per un grande saluto..Ciao Pasquale!

CIAO

ALESSIO!!!
 
Top
6 replies since 22/1/2007, 23:52   6695 views
  Share